martedì 8 maggio 2012


Devo ammettere che nonostante la scomoditá, scrivere sul blog dal mare ha tutto un altro fascino. 
Ieri ho provato per la prima volta in vita mia la muta, l'acqua é 17 gradi, quindi condizioni ideali, la sensazioni é davvero strana, e sono contento di averla provata prima della gara cosí mi abitueró meglio spero. Il galleggiamento é una vera figata, e senza dubbio la sensazione é di andare piú forte. Ieri ho fatto meno di mille metri, oggi riproveró e vediamo come andrá. Cercheró di aumentare il feeling con il neoprene. Non scrivo oltre perché il mare serve anche a rilassarsi e non voglio stare troppo al pc.

Buone giornate lavorative a tutti da Favignana.

3 commenti:

  1. Beato te che sei in uno splendido posto, in bocca al lupo per Iseo !

    RispondiElimina
  2. La muta a me, che sono scarso regala(in piscina), quasi 2 minuti su 1km... al mare l'unica volta che l'ho provata l'acqua era a 15 e dopo 15 minuti ho preferito uscire(sai com'è la vecchiaia), ma già ora il Tirreno a Roma è dato a 19 e quindi è perfetto per i test.
    Di sicuro la sensazione di andare + forte che avevi ...era molto ..ma "molto" veritiera

    RispondiElimina
  3. ciao , ma non posti più ??? era molto interessante il tuo blog!

    RispondiElimina