giovedì 23 dicembre 2010

Pista Natalizia



Innanzitutto finalmente ho una foto di me in pista, cosa della quale devo ringraziare l'amico johnni che ieri ha portato la macchina fotografica ed è riuscito a immortalarmi in un paio di scatti, piacere che ahimè non sono riuscito a contraccambiare perché lo prendevo sempre mosso.

Comunque, ieri giornata davvero intensa in pista, già dopo dieci minuti, a riscaldamente neanche ultimato stavo tirando un gruppetto di 4-5 e mi sono ritrovato col cuore al 95%, anche dopo tanti bei pezzi in gruppetto sempre a 43-45 all'ora cambi rapidi e regolari, davvero un bel viaggiare, e mi fa piacere vedere che nonostante la doppia sessione di lunedì e martedì con 2 ore per giorno di spinning ieri non ho pagato più di tanto e le gambe stavano molto bene.

Ora per qualche giorno riposo forzato, sicuramente tra oggi e il 25, sia per le festività che per il pessimo tempo, domenica però mi sa che almeno qualche rullo o spinning lo farò in attesa di lunedì che con l'arrivo del bel tempo si dovrebbe poter tornare a pedalare fuori.

Visto che non aggiornerò più il blog prima di questa festività imposta, Buon Natale a tutti i lettori.

Nessun commento:

Posta un commento