martedì 28 dicembre 2010

Ultima uscita dell'anno


Oggi ultima uscita dell'anno in strada, dopo la parentesi della mountain bike di ieri, ho ritirato fuori la R3 e assieme  mio padre e Paolino siamo andati a fare un giro pomeridiano tra brescia e franciacorta.

Da Brescia siamo andati diretti verso collebeato, da qui abbiamo fatto la salita dei Campiani, oggi mi sentivo particolarmente bene, e nonostante il freddo e la condizione da inverno ho voluto provare a spingerla: risultato 5'48'' che tradotti fanno 1300 di VAM e 308 Watt, che poi è anche il mio miglior tempo di ascesa, decisamente niente male....

Da lì siamo andati verso Gussago, poi Ome, strappo delle Casote a Monticelli Brusati, poi Provaglio, Calino, Bornato, e ritorno verso Brescia a riaccompagnare Paolino, tra il freddo che cominciava ad arrivare e il sole che iniziava a calare.

Totale 75 km e 550m di dislivello, per una giornata davvero piacevole.

Domani ultima giornata in Pista e poi direi che l'anno può dirsi definitivamente chiuso e potrò tirare qualche somma.

Nessun commento:

Posta un commento